導航:首頁 > 觀義大利 > ucciso義大利語什麼意思

ucciso義大利語什麼意思

發布時間:2023-11-24 15:01:01

㈠ 羅密歐與朱麗葉義大利語簡介

從義大利語維基網路上弄下來的,你看看能不能用

Romeo e Giulietta (The Most Excellent and Lamentable Tragedy of Romeo and Juliet) è una tragedia di William Shakespeare composta tra il 1594 e il 1596, tra le più famose e rappresentate, nonché una delle storie d'amore più popolari.
La vicenda dei e protagonisti ha assunto nel tempo un valore simbolico, diventando l'archetipo dell'amore perfetto ma avversato dalla società.
Innumerevoli sono le rizioni musicali (per esempio: il poema sinfonico di Čajkovskij, il balletto di Prokof'ev, l'opera di Gounod, l'opera di Bellini I Capuleti e i Montecchi, il musical West Side Story) e cinematografiche (fra le più popolari quelle dirette da Zeffirelli e Luhrmann).Nel prologo, il coro racconta come e nobili famiglie di Verona, i Montecchi e i Capuleti, si siano osteggiate per generazioni e che "dai fatali lombi di e nemici discende una coppia di amanti, nati sotto cattiva stella, il cui tragico suicidio porrà fine al conflitto".
Il primo atto (composto da cinque scene) comincia con una rissa di strada tra le servitù delle e famiglie (Gregorio, Sansone, Abramo e Benvolio), interrotta da Escalus, principe di Verona, il quale annuncia che, in caso di ulteriori scontri, i capi delle e famiglie saranno considerati responsabili e pagheranno con la vita; quindi fa disperdere la folla. Il Conte Paride, un giovane nobile, ha chiesto al Capuleti di dargli in moglie la figlia Giulietta poco meno che quattordicenne. Capuleti lo invita a attendere, perché ritiene la figlia ancora troppo giovane, ma alle insistenze di Paride gli dice di farle la corte e di attirarne l'attenzione rante il ballo in maschera del giorno seguente. La madre di Giulietta cerca di convincerla ad accettare le offerte di Paride. Questa scena introce la nutrice di Giulietta, l'elemento comico del dramma.
Il rampollo ventenne dei Montecchi, Romeo, è innamorato di Rosalina, una Capuleti (personaggio che non compare mai) la quale, per un voto di purezza e castità, non vuole corrispondere alle attenzioni di Romeo. Mercuzio (amico di Romeo e congiunto del Principe) e Benvolio (cugino di Romeo) cercano invano di distogliere Romeo dalla sua malinconia, quindi decidono di andare mascherati alla casa dei Capuleti, per divertirsi e cercare di dimenticare. Romeo, che spera di vedere Rosalina al ballo, incontra invece Giulietta.

I e ragazzi si scambiano poche parole, ma sufficienti a farli innamorare l'uno dell'altra e a spingerli a baciarsi. Prima che il ballo finisca, la Balia rivela a Giulietta il nome di Romeo e Romeo apprende che la ragazza è la figlia dei Capuleti.
Il secondo atto (composto da sei scene) inizia quando Romeo si congeda dai suoi amici e, rischiando la vita, si trattiene nel giardino dei Capuleti dopo la fine della festa. Durante la famosa scena del balcone, i e ragazzi si dichiarano il loro amore e decidono di sposarsi in segreto.
Il giorno seguente, con l'aiuto della Balia, il francescano Frate Lorenzo unisce in matrimonio Romeo e Giulietta, sperando che la loro unione possa portare pace tra le rispettive famiglie.
Nel terzo atto (composto da cinque scene) le cose precipitano quando Tebaldo, cugino di Giulietta e di temperamento iracondo, incontra Romeo e cerca di provocarlo a un ello. Romeo rifiuta di combattere contro colui che è ormai anche suo cugino, ma Mercuzio (ignaro di ciò) raccoglie la sfida. Tentando di separarli, Romeo inavvertitamente permette a Tebaldo di ferire Mercuzio, che muore augurando "la peste a tutt'e e le vostre famiglie". Romeo, nell'ira, uccide Tebaldo per vendicare l'amico.
Giunge il Principe che chiede chi abbia provocato la mortale rissa e Benvolio racconta di come Romeo abbia tentato invano di placare le offese e le angherie di Tebaldo. Donna Capuleti mette in bbio però tale racconto poiché fatto da un Montecchi. Il Principe allora condanna Romeo solo all'esilio, dato che Mercuzio era suo congiunto e Romeo ha agito per vendicarlo. Romeo dovrà quindi lasciare la città prima dell'alba del giorno seguente non più tardi del cambio della guardia, altrimenti sarà messo a morte.
Giulietta apprende intanto dalla sua Balia della morte di Tebaldo (suo cugino) e del bando per Romeo e, disperata, chiede alla Balia di trovare Romeo, portargli il suo anello e chiedergli di incontrarla per l'ultimo addio. La Balia si reca quindi da frate Lorenzo, dove Romeo ha trovato rifugio e insieme concordano di far incontrare i e sposi.
Nel frattempo il Conte Paride incontra i Capuleti per chiedere delle nozze con Giulietta e questi decidono di fissare la data per Giovedì, per sollevare il morale alla figlia credendo si stia disperando in lacrime per la morte di Tebaldo.
I e sposi riescono a passare insieme un'unica notte d'amore. All'alba, svegliati dal canto dell'allodola, messaggera del mattino (che vorrebbero fosse il canto notturno dell'usignolo), si separano e Romeo fugge a Mantova.
La mattina dopo Giulietta apprende dai suoi genitori della data delle nozze con Paride e, al suo rifiuto, viene verbalmente aggredita dal padre, che minaccia di diseredarla e cacciarla dalla sua casa. Giulietta chiede invano conforto alla sua Balia e poi, fingendo un ravvedimento, manda questa a chiedere ai suoi il permesso di andare a confessarsi con frate Lorenzo per espiare il torto fatto con il suo rifiuto.
Il quarto atto (composto da cinque scene) inizia con un colloquio tra frate Lorenzo e Paride, che gli annuncia il matrimonio con Giulietta per Giovedì. Poco dopo giunge la ragazza, che si trova quindi di fronte al Conte e per congedarlo è costretta a farsi baciare. Uscito quest'ultimo si rivolge disperata al frate.
Frate Lorenzo, esperto religioso in erbe medicamentose, escogita una soluzione al dramma e consegna a Giulietta una pozione-sonnifero che la porterà ad uno stato di morte apparente solo per quarantae ore, in realtà un sonno profondo con rallentamento del battito cardiaco (impercettibile), per non sposare Paride e fuggire. Nel frattempo il frate manda il suo fidato assistente, Frate Giovanni, a informare Romeo affinché egli la possa raggiungere al suo risveglio e fuggire da Verona. Tornata a casa, Giulietta, finge la propria approvazione alle nozze e giunta la notte, beve la pozione e si addormenta nel profondo sonno. Al mattino la Balia si accorge sconvolta della "morte" di Giulietta. La giovane viene sepolta nella tomba della famiglia dove riposa anche Tebaldo.

Nel quinto atto (composto da tre scene) Romeo viene a sapere dal suo servo Baldassare (che ha assistito al funerale di Giulietta inconsapevole del retroscena) della morte della sua sposa. Romeo disperato si procura quindi un veleno (arsenico) con l'intento di tornare a Verona, dare l'estremo saluto alla sua sposa e togliersi la vita.
Nel frattempo frate Lorenzo apprende da frate Giovanni la mancata consegna a Romeo poiché Mantova è sotto quarantena per la peste e gli è stato impedito di recapitare la missiva.
Romeo raggiunge precipitosamente Verona e in segreto si inoltra nella cripta dei Capuleti ordinando al suo servo Baldassare di andarsene e lasciarlo solo, determinato ad unirsi a Giulietta nella morte. Qui si imbatte però in Paride, anch'egli in lutto venuto a piangere Giulietta. Paride riconosce Romeo e vorrebbe arrestarlo, ne nasce un ello nel quale Paride rimane ucciso. Il paggio di Paride (che era rimasto fuori di guardia) corre a chiamare le guardie, mentre Romeo, dopo aver guardato teneramente Giulietta un'ultima volta e sul punto di raggiungerla nella morte, si avvelena pronunciando la famosa frase:
« E così con un bacio io muoio »
Nel frattempo giunge frate Lorenzo che si imbatte in Baldassare e apprende che il suo padrone Romeo è già da mezz'ora nella cripta. Il frate, intuisce che qualcosa di nefasto sta accadendo e si affretta affannosamente nella cripta dove scorge i corpi ormai esanimi di Paride e Romeo. Giulietta intanto si sveglia, il frate cerca in un primo tempo di nasconderle la verità ma poi pronuncia la frase: "Un potere più grande, cui non possiamo opporci, ha frustrato i nostri piani", sentendo quindi delle voci che si avvicinano supplica Giulietta di seguirlo ma al rifiuto di lei fugge impaurito. Giulietta alla vista di Paride e Romeo morti accanto a lei, si uccide trafiggendosi con il pugnale di quest'ultimo, per unirsi a lui nella morte.
Nella scena finale, le e famiglie e il Principe Escalo accorrono alla tomba, dove Frate Lorenzo gli rivela infine l'amore e il matrimonio segreto di Romeo e Giulietta. Le e famiglie, come anticipato nel prologo, sono riconciliate dal sangue dei loro figli e pongono fine alle loro sanguinose dispute, mentre il principe li maledice per il loro odio che ha causato la morte delle loro gioie.
Infine il principe si allontana pronunciando l'ultima frase della tragedia:
« Una triste pace porta con sé questa mattina: il sole, addolorato, non mostrerà il suo volto.Andiamo a parlare ancora di questi tristi eventi. Alcuni avranno il perdono, altri un castigo.
Ché mai vi fu una storia così piena di dolore come questa di Giulietta e del suo Romeo. »

㈡ 用義大利語寫作文

1. 誰幫我寫篇義大利語作文

Buongiorno Principale ,

Sono Paolo, un studente della scuola secondaria de Chenguang. Scrivo questa lettera per domandarle qualcun cambiamento per le installazioni della scuola.

Prima di tutto, non c'è una palestra per i studenti di fare i sporti. Se abbiamo una palestra, ce sarà molti studenti vanno a rilassarsi della sua tensione dei studi. In secondo luogo, La scuola potrebbe dare dei riparazioni. Per esempio, c'è un buco sulla porta del gabito.

Spero di avere presto tua rispota. Il numero del mio telefono e (450)8887422, grazie mille per aiutare per tutti i studenti e io.

Cordiali Saluti,

Paolo Wang

乾脆叫 La scuola secondaria de Buonavolontà 好了

2. 幫寫篇義大利語作文

就算別人幫你寫, 你的老師又不是傻子, 一定會知道的. 自己寫拉, 就算錯了 老師也會覺得努力過了,,,,,

如果是我的話我會寫 第二個。 nel mondo di oggi la vita ha un ritmo molto rapido causato dallo sviluppo, soprattutto tecnologiaco, ognuno deve adeguarsi a questo tipo di vita. Le persone, anche i bambini, stanno crescendo con una velocità rapida a formare la cultura personale per dopo nel mondo del lavoro che sarà sempre piu concorrente。.tra qualche secolo nn so definire il mondo futuro, ma succederà una crisi determinata dalle risorse naturale che non riuscirono più a sostenere l'umanità, cioè il principio di sostenibilità..

3. 急

O________________________________O 哇!!你高三啦?我也在學一樣的東西哦l'inferno è un'opera enciclopedica dantesca dell'età medievale allegorica, religiosa e simbolica. Sotto l'influenza e la supremazia della Chiesa che si era assunta anche il potere temporale, la società del tempo era corrotta e peccatrice. Non a caso, Dante chiamò la Divina Commedia l'iter che egli volle proporre ai suoi concittadini per liberare l'intera società dai peccati, ritenendo indispensabile che per evitare il male, bisogna conoscere il bene, percui, tale opera assume anche il valore esortativo. Il valore profetico è anche presente, prendiamo in considerazione la profezia del veltro: la lupa minacciosa che impedisce gli uomini di entrare nella vita oscura ( cioè l'inferno) sarà un giorno cacciata da un cane.L'inferno è e una parte all'interno della Terra scatenata da Lucifero, che risiede nel centro della Terra. I peccatori che secondo Dante sono peggiori, sono gli Ignavi, non a caso, neanche l'inferno è disposto ad accoglierli dopo la loro morte, proprio a causa della loro incapacità di scegliere: una vita senza decisione, non è degna di essere vissuta! Gli ignavi sono posti davanti alla porta dell'inferno in quanto non vengono accolti, man mano che i peccati aggravano, ci si avvicina di più a Lucifero: l'inferno è impostato e una serie di circonferenze concentriche, i cerchi più lontani dal centro ospitano i peccatori meno malvagi mentre i più cattivi vengono ospitati nei cerchi più vicini a Lucifero.Dante non girò l'inferno da solo, ma acpagnato da un grande poeta latino dell'età classica, l'autore dell'Eneide, Virgilio. Dante scelse lui in quanto l'ammirò per la sua sapienza in campo letterale. Virgilio guidò Dante in questo viaggio ed ebbe proprio la funzione di un maestro.。

4. 急

O________________________________O 哇!!你高三啦?我也在學一樣的東西哦

l'inferno è un'opera enciclopedica dantesca dell'età medievale allegorica, religiosa e simbolica. Sotto l'influenza e la supremazia della Chiesa che si era assunta anche il potere temporale, la società del tempo era corrotta e peccatrice. Non a caso, Dante chiamò la Divina Commedia l'iter che egli volle proporre ai suoi concittadini per liberare l'intera società dai peccati, ritenendo indispensabile che per evitare il male, bisogna conoscere il bene, percui, tale opera assume anche il valore esortativo. Il valore profetico è anche presente, prendiamo in considerazione la profezia del veltro: la lupa minacciosa che impedisce gli uomini di entrare nella vita oscura ( cioè l'inferno) sarà un giorno cacciata da un cane.

L'inferno è e una parte all'interno della Terra scatenata da Lucifero, che risiede nel centro della Terra. I peccatori che secondo Dante sono peggiori, sono gli Ignavi, non a caso, neanche l'inferno è disposto ad accoglierli dopo la loro morte, proprio a causa della loro incapacità di scegliere: una vita senza decisione, non è degna di essere vissuta! Gli ignavi sono posti davanti alla porta dell'inferno in quanto non vengono accolti, man mano che i peccati aggravano, ci si avvicina di più a Lucifero: l'inferno è impostato e una serie di circonferenze concentriche, i cerchi più lontani dal centro ospitano i peccatori meno malvagi mentre i più cattivi vengono ospitati nei cerchi più vicini a Lucifero.

Dante non girò l'inferno da solo, ma acpagnato da un grande poeta latino dell'età classica, l'autore dell'Eneide, Virgilio. Dante scelse lui in quanto l'ammirò per la sua sapienza in campo letterale. Virgilio guidò Dante in questo viaggio ed ebbe proprio la funzione di un maestro.

5. 求一篇義大利語作文

La violenzaChi quotidianamente vive in quella vasta area che è denominata Occidente e magari si informa, legge o guarda la tv, ha la sensazione di essere circondato da un mondo estremamente violento. Una sensazione che gli esperti ritengono fallace: altre epoche hanno conosciuto, secondo gli studiosi di scienze sociali, violenze più efferate e più frequenti e mai il mondo è stato così sicuro e adesso.Eppure, nonostante l'alto livello di civilizzazione, forse proprio a causa di questo, ci sentiamo insicuri e minacciati.A mio avviso, le nostre aspettative di sicurezza sono aumentate, così e il desiderio di conrre una vita lunga e piacevole. E d'altra parte la fine delle ideologie, l'indebolimento delle fedi religiose, quella che viene denominata la secolarizzazione del mondo, fanno sì che ci sentiamo piuttosto disorientati nei confronti delle norme e dei valori da abbracciare rante l'esistenza. Tutti finiamo per orientarci ad un edoni *** o spicciolo, ad una ricerca ossessiva del piacere e del divertimento immediati, ai soldi, alla carriera, al potere. Sentiamo che la vita è quella che viviamo adesso, qui, sulla Terra; le promesse di una giustizia divina dopo la morte, della beatitudine raggiungibile in mondi ultraterreni ci sembrano aleatorie."Se Dio non esiste, tutto è permesso" diceva Dostoevskij.E perciò tendiamo a rimuovere, con un'aggressività che a volte sconfina nel crimine, ogni ostacolo che si frappone alla realizzazione dei nostri desideri.Queste sono secondo me le radici più evidenti della violenza quotidiana. Esistono tuttavia altri motivi, più oscuri e sotterranei, ma non per questo meno potenti.Per esempio, il fatto di vivere in società sempre più solitarie ed anonime, di essere soggetti ad un potere sempre più impersonale, che ci fa sentire di frequente inermi e impotenti. La burocratizzazione della vita, che pure è spesso necessaria per l'ordine e l'anizzazione statuale, ci disumanizza, quando non ci schiaccia (si legga la narrativa di Kafka), il potere economico (le lobby, le multinazionali, ecc.) ci rende un numerino insignificante nella grande equazione dell'economia mondiale. Basta un niente, una crisi passeggera, una ristrutturazione aziendale e di colpo siamo estromessi, reietti, perdenti.Inoltre, secondo me, la violenza prospera su un terreno di eccessiva tolleranza maturato in alcuni ambienti religiosi e intellettuali. Per cui il criminale gode di eccessive giustificazioni, si cerca sempre un alibi alle azioni più riprovevoli, che so: i traumi infantili, l'esclusione sociale, la famiglia, la scuola, la società. Non che questi alibi siano del tutto falsi, soltanto che ciascuno di noi deve essere chiamato a rispondere, a sentirsi responsabile delle proprie azioni. Altrimenti non si spiega, e, date le medesime circostanze, c'è che delinque e chi no.Il concetto di "responsabilità" deve tornare a far parte del vocabolario delle società occidentali. Ed anche quello di "repressione". La società, chi è preposto all'ordine pubblico, non può tollerare i portamenti violenti, anche quelli di minore entità. Anzi si è visto che la politica della "tolleranza zero" negli Stati Uniti ha dato ottimi risultati. Le teorie "idrauliche" sul portamento umano, forse hanno fatto il loro tempo. Comprimere, coartare la violenza non significa renderla più esplosiva e pericolosa.Certamente la repressione non basta. Difendersi dai delinquenti non è l'unico mezzo per bonificare la società. Occorre intervenire soprattutto nella fase ecativa, nella scuola, in famiglia, nelle agenzie di socializzazione in genere, affinché i portamenti violenti e prevaricatori vengano scoraggiati, puniti, messi alla gogna. La scuola, ad esempio, ha tollerato (e tollera) il cosiddetto "bulli *** o". Bisogna avere il coraggio di tra *** ettere valori etici ed estetici diversi dalla sopraffazione dell'altro. Bisogna che la società, in genere, *** etta di premiare i portamenti violenti.Ed è necessario, altresì, arginare e rirre le ingiustizie e le ineguaglianze sociali, mitigare le situazioni di sofferenza e povertà.E bisogna anche rendersi consapevoli che la violenza, essendo una delle possibilità dell'essere umano e del suo portamento, potrà essere arginata, ma mai eliminata del tutto e che la vita di ciascuno di noi, malgrado le sempre maggiori sicurezze, continuerà ad essere una faccenda rischiosa.La difesa dell'ambienteTra le esigenze più sentite dall'uomo contemporaneo c'è quella di vivere in un ambiente salubre ed esteticamente piacevole.Si tratta di soddisfare i bisogni di sopravvivenza e di conservazione, ma anche di placare il proprio desiderio spirituale di bellezza. La rivoluzione instriale, se da un lato ha migliorato il 。

6. 【急.義大利語作文tema"parladeltuohobbypreferito"隨便什麼都可以

"parla del tuo hobby preferito" 談論下你的興趣Nel mio tempo libero, mi piace nuotare , vado spesso alla piscina o al mare con miei amici.Nell'acqua azzura, dimentico la stanza dello studio ( del lavoro), mi riposo, miei amici e io ci divertiamo. Nel fra tempo , lo sport -- nuoto fa bene alla salute.在業余時間,我喜歡游泳,我經常和朋友一起去海邊或者游泳池游泳. 在藍色的水中,我忘記學習(工作)上的疲勞,我身心得到了放鬆,我和朋友們都玩得很開心. 與此同時,游泳這項運動對健康也有好處.。

7. 請問誰能幫我寫一篇義大利語作文

"Scarborough Fair" è il mio preferito canzoni udienza del valore di un centinaio di volte. La canzone proviene dal Regno Unito, dal 12 ° secolo da tempo state cantate. Ho ascoltato per primo il brano nella scuola media, quando l'insegnante di classe che cosa questa canzone è molto rispettato, la prossima classe, spesso i primi a svolgere questa canzone. Mi ricordo ancora il brano viene riprodotto da "La Luna" di Sarah Brigan cantando. Questa voce morbida, mi porterà un Vivere una situazione e persone su Tingzhaotingzhuo l'emergere di un immortale. A quel tempo, anche se solo una frase per capire, ma la mia sensazione mi dice che ho questa canzone e si fondono insieme. Più tardi, ho fatto valere solo per prendere le informazioni su Inter per la ricerca di un brano e saperne di più, è stato uno Yishouqingge. Chant canzoni molte volte in quattro piante: rose, erba-Wan, carvone, e muschio. Un simbolo del loro amore di caldo, puro ed eterno. Egli spera che le persone che amano essere stata attesa per il suo trionfante ritorno dal campo di battaglia. Ah, l'ascolto della canzone, sono venuto al Medioevo sembra grassoccio Grassland Scozia, e pecore-e nuvole bianche, lavorano sodo ragazza di raccolta della frutta, i guerrieri sono stati soffiando tubo e torna a casa, sono veramente operativo con un modo di fare l'amore stesso entusiasta . Questo è il mio vero sentimenti. Mi sentivo e se questo è il pezzo Teana, non so che cosa ho un profondo gusto. Più tardi, sulla scia della guerra in Iraq, ho visto una linea di animazione, animazione negli Stati Uniti ha continuato soldati sul campo di battaglia per la sua ragazza ha scritto una lettera, ha scritto una lettera era stato ucciso la notte precedente, l'intero schermo è davvero in movimento, e il suo sfondo La musica è ciò che mi conoscono, "Scarborough Fair", ma la musica di Paul Simon il etto chitarra, risultante da uomo, il tono basso, un tocco di tristezza un po 'breve, sembra difficile avere un cuore a forma di nome Do, Molto stupido pensare che questa canzone nascosto in una depressione e la depressione你最好自己修改一下。

8. 誰能幫忙寫一下義大利語作文

In Cina,ci sono tre pasti ogni giorno:la prima colazione,il pranzo e la cena.

In Italia,c'è l'ordine dei piatti cioè il primo piatto,il secondo piatto,il deserto e la caffé.

Però,non è uguale in Cina.

Si mangia la vertura e la carne prima della pasta,oppure si mangia insieme.

Mi piace il piatto XXX di più perché è un piatto caratteristico di XXX.

A tanta gente nel mondo piacciono i piatti cinesi.

Credo che anche Lei voglia assaggiarli.

依次的翻譯 在中國,每天有三頓飯:早餐、午餐、晚餐。 在義大利,有上菜的順序,即第一道菜、第二道菜、甜點和咖啡。 但是,在中國不是這樣的。 人們在吃麵食之前吃菜和肉,或是一起吃。 我最喜歡XXX菜,因為這是XXX(地點)的特色菜。(然後你可以簡單描述一下這道菜) 世界上有許多人都喜歡吃中國菜。 相信您也願意品嘗一下。 再多寫點? la prima colazione cinese si mangia un pò più pesante,in senso che,da noi si mangia anche il riso o la pasta. 中國人的早餐重一些(在義大利有「重」這個用法),就是說,我們也會吃「飯」或「面」。 (在義大利,早餐通常少一些如一杯咖啡或一杯牛奶而已) oltre questo,di solito il prazo e la cena si mangia il riso insieme con più piatti, e non e italiani che si mangia uno dopo altro. 除此之外,通常午餐和晚餐會是飯和其它的菜一起吃而不是像義大利人有前後順序地一盤一盤吃。(這段,由於語言上用法的不同,我也只能按意思翻譯了。不然你會發現看中文像看天書似的……) il mio piatto preferito è …… 我最喜歡的是…… (由於義大利餐製作方法的不同,所以無法翻譯「砂鍋魚頭」中的砂鍋一詞。也所以愛莫能助嘍!至於魚頭嘛「la testa di pesce」. 不過義大利沒人吃魚頭,所以可能會嚇死看你文章的人,呵呵……) ti consiglio di asssagliare un pò。 建議你來嘗一下。 差不多了吧!

㈢ 義大利語寫作文

1. 幫寫篇義大利語作文

就算別人幫你寫, 你的老師又不是傻子, 一定會知道的. 自己寫拉, 就算錯了 老師也會覺得努力過了,,,,,

如果是我的話我會寫 第二個。 nel mondo di oggi la vita ha un ritmo molto rapido causato dallo sviluppo, soprattutto tecnologiaco, ognuno deve adeguarsi a questo tipo di vita. Le persone, anche i bambini, stanno crescendo con una velocità rapida a formare la cultura personale per dopo nel mondo del lavoro che sarà sempre piu concorrente。.tra qualche secolo nn so definire il mondo futuro, ma succederà una crisi determinata dalle risorse naturale che non riuscirono più a sostenere l'umanità, cioè il principio di sostenibilità..

2. 誰幫我寫篇義大利語作文

Mi alzo di mattina alle 7.30 per andare a scuola. Mi lavo, faccio la colazione e poi preparo la cartella. Esco alle 7.45 e arrivo a scuola con l'autobus e ci impiego circa un quarto d'ora. La lezione inizia alle 8.10 e abbiamo 6 ore al giorno. Dopo la scuola torno a casa e mangio il pranzo. Dopo un po' esco con gli amici e ritorno a casa dopo circa 2 ore. Faccio i piti e studio. Alle 8 mangiamo. Dopo la cena guardo un po' la televisione e alle 9 vado a letto.

全都是我自己寫的, 想像力這幾天不豐富, 如果要再長一點的話, 請告訴我你具體會干什麼, 然後我再幫你翻譯。

3. 急

O________________________________O 哇!!你高三啦?我也在學一樣的東西哦

l'inferno è un'opera enciclopedica dantesca dell'età medievale allegorica, religiosa e simbolica. Sotto l'influenza e la supremazia della Chiesa che si era assunta anche il potere temporale, la società del tempo era corrotta e peccatrice. Non a caso, Dante chiamò la Divina Commedia l'iter che egli volle proporre ai suoi concittadini per liberare l'intera società dai peccati, ritenendo indispensabile che per evitare il male, bisogna conoscere il bene, percui, tale opera assume anche il valore esortativo. Il valore profetico è anche presente, prendiamo in considerazione la profezia del veltro: la lupa minacciosa che impedisce gli uomini di entrare nella vita oscura ( cioè l'inferno) sarà un giorno cacciata da un cane.

L'inferno è e una parte all'interno della Terra scatenata da Lucifero, che risiede nel centro della Terra. I peccatori che secondo Dante sono peggiori, sono gli Ignavi, non a caso, neanche l'inferno è disposto ad accoglierli dopo la loro morte, proprio a causa della loro incapacità di scegliere: una vita senza decisione, non è degna di essere vissuta! Gli ignavi sono posti davanti alla porta dell'inferno in quanto non vengono accolti, man mano che i peccati aggravano, ci si avvicina di più a Lucifero: l'inferno è impostato e una serie di circonferenze concentriche, i cerchi più lontani dal centro ospitano i peccatori meno malvagi mentre i più cattivi vengono ospitati nei cerchi più vicini a Lucifero.

Dante non girò l'inferno da solo, ma acpagnato da un grande poeta latino dell'età classica, l'autore dell'Eneide, Virgilio. Dante scelse lui in quanto l'ammirò per la sua sapienza in campo letterale. Virgilio guidò Dante in questo viaggio ed ebbe proprio la funzione di un maestro.

4. 誰能幫我寫一篇義大利語的作文

我的將來

Il mio futuro sara e quella di una normale persona, ora sto studiando e continuerò a studiare anche quando saro al lavoro.

Ho intenzione di fare il ragioniere o qualsiasi altro lavoro in banca, quindi ora sto studiando sodo per riuscire ad ottenere il diploma di ragioniere.

Voglio un pieno di nuovi emozioni da vivere con la mia famiglia, e fare viaggi turistici per tutto il mondo, sono uno a cui piace viaggiare quindi ho già in mente un sacco di posti in cui andare a visitare, magari con qualcuno o qualcuna.

A scuola vado abbastanza bene quindi ora cercherò a tutti i scosti di riuscire a ottenere un diploma così da poter realizzare tutti i miei sogni, perchè per i sogni reali ci sono bisogno di molti soldi, non sono mica gratis e quelli che si fanno di sera o quando si dorme.Quindi studierò!!

5. 誰能幫忙寫一下義大利語作文

In Cina,ci sono tre pasti ogni giorno:la prima colazione,il pranzo e la cena.

In Italia,c'è l'ordine dei piatti cioè il primo piatto,il secondo piatto,il deserto e la caffé.

Però,non è uguale in Cina.

Si mangia la vertura e la carne prima della pasta,oppure si mangia insieme.

Mi piace il piatto XXX di più perché è un piatto caratteristico di XXX.

A tanta gente nel mondo piacciono i piatti cinesi.

Credo che anche Lei voglia assaggiarli.

依次的翻譯 在中國,每天有三頓飯:早餐、午餐、晚餐。 在義大利,有上菜的順序,即第一道菜、第二道菜、甜點和咖啡。 但是,在中國不是這樣的。 人們在吃麵食之前吃菜和肉,或是一起吃。 我最喜歡XXX菜,因為這是XXX(地點)的特色菜。(然後你可以簡單描述一下這道菜) 世界上有許多人都喜歡吃中國菜。 相信您也願意品嘗一下。 再多寫點? la prima colazione cinese si mangia un pò più pesante,in senso che,da noi si mangia anche il riso o la pasta. 中國人的早餐重一些(在義大利有「重」這個用法),就是說,我們也會吃「飯」或「面」。 (在義大利,早餐通常少一些如一杯咖啡或一杯牛奶而已) oltre questo,di solito il prazo e la cena si mangia il riso insieme con più piatti, e non e italiani che si mangia uno dopo altro. 除此之外,通常午餐和晚餐會是飯和其它的菜一起吃而不是像義大利人有前後順序地一盤一盤吃。(這段,由於語言上用法的不同,我也只能按意思翻譯了。不然你會發現看中文像看天書似的……) il mio piatto preferito è …… 我最喜歡的是…… (由於義大利餐製作方法的不同,所以無法翻譯「砂鍋魚頭」中的砂鍋一詞。也所以愛莫能助嘍!至於魚頭嘛「la testa di pesce」. 不過義大利沒人吃魚頭,所以可能會嚇死看你文章的人,呵呵……) ti consiglio di asssagliare un pò。 建議你來嘗一下。 差不多了吧!

6. 【急.義大利語作文tema"parladeltuohobbypreferito"隨便什麼都可以

"parla del tuo hobby preferito" 談論下你的興趣Nel mio tempo libero, mi piace nuotare , vado spesso alla piscina o al mare con miei amici.Nell'acqua azzura, dimentico la stanza dello studio ( del lavoro), mi riposo, miei amici e io ci divertiamo. Nel fra tempo , lo sport -- nuoto fa bene alla salute.在業余時間,我喜歡游泳,我經常和朋友一起去海邊或者游泳池游泳. 在藍色的水中,我忘記學習(工作)上的疲勞,我身心得到了放鬆,我和朋友們都玩得很開心. 與此同時,游泳這項運動對健康也有好處.。

7. 請問誰能幫我寫一篇義大利語作文

"Scarborough Fair" è il mio preferito canzoni udienza del valore di un centinaio di volte. La canzone proviene dal Regno Unito, dal 12 ° secolo da tempo state cantate. Ho ascoltato per primo il brano nella scuola media, quando l'insegnante di classe che cosa questa canzone è molto rispettato, la prossima classe, spesso i primi a svolgere questa canzone. Mi ricordo ancora il brano viene riprodotto da "La Luna" di Sarah Brigan cantando. Questa voce morbida, mi porterà un Vivere una situazione e persone su Tingzhaotingzhuo l'emergere di un immortale. A quel tempo, anche se solo una frase per capire, ma la mia sensazione mi dice che ho questa canzone e si fondono insieme. Più tardi, ho fatto valere solo per prendere le informazioni su Inter per la ricerca di un brano e saperne di più, è stato uno Yishouqingge. Chant canzoni molte volte in quattro piante: rose, erba-Wan, carvone, e muschio. Un simbolo del loro amore di caldo, puro ed eterno. Egli spera che le persone che amano essere stata attesa per il suo trionfante ritorno dal campo di battaglia. Ah, l'ascolto della canzone, sono venuto al Medioevo sembra grassoccio Grassland Scozia, e pecore-e nuvole bianche, lavorano sodo ragazza di raccolta della frutta, i guerrieri sono stati soffiando tubo e torna a casa, sono veramente operativo con un modo di fare l'amore stesso entusiasta . Questo è il mio vero sentimenti. Mi sentivo e se questo è il pezzo Teana, non so che cosa ho un profondo gusto. Più tardi, sulla scia della guerra in Iraq, ho visto una linea di animazione, animazione negli Stati Uniti ha continuato soldati sul campo di battaglia per la sua ragazza ha scritto una lettera, ha scritto una lettera era stato ucciso la notte precedente, l'intero schermo è davvero in movimento, e il suo sfondo La musica è ciò che mi conoscono, "Scarborough Fair", ma la musica di Paul Simon il etto chitarra, risultante da uomo, il tono basso, un tocco di tristezza un po 'breve, sembra difficile avere un cuore a forma di nome Do, Molto stupido pensare che questa canzone nascosto in una depressione e la depressione你最好自己修改一下。

8. 求一篇義大利語作文

La violenzaChi quotidianamente vive in quella vasta area che è denominata Occidente e magari si informa, legge o guarda la tv, ha la sensazione di essere circondato da un mondo estremamente violento. Una sensazione che gli esperti ritengono fallace: altre epoche hanno conosciuto, secondo gli studiosi di scienze sociali, violenze più efferate e più frequenti e mai il mondo è stato così sicuro e adesso.Eppure, nonostante l'alto livello di civilizzazione, forse proprio a causa di questo, ci sentiamo insicuri e minacciati.A mio avviso, le nostre aspettative di sicurezza sono aumentate, così e il desiderio di conrre una vita lunga e piacevole. E d'altra parte la fine delle ideologie, l'indebolimento delle fedi religiose, quella che viene denominata la secolarizzazione del mondo, fanno sì che ci sentiamo piuttosto disorientati nei confronti delle norme e dei valori da abbracciare rante l'esistenza. Tutti finiamo per orientarci ad un edoni *** o spicciolo, ad una ricerca ossessiva del piacere e del divertimento immediati, ai soldi, alla carriera, al potere. Sentiamo che la vita è quella che viviamo adesso, qui, sulla Terra; le promesse di una giustizia divina dopo la morte, della beatitudine raggiungibile in mondi ultraterreni ci sembrano aleatorie."Se Dio non esiste, tutto è permesso" diceva Dostoevskij.E perciò tendiamo a rimuovere, con un'aggressività che a volte sconfina nel crimine, ogni ostacolo che si frappone alla realizzazione dei nostri desideri.Queste sono secondo me le radici più evidenti della violenza quotidiana. Esistono tuttavia altri motivi, più oscuri e sotterranei, ma non per questo meno potenti.Per esempio, il fatto di vivere in società sempre più solitarie ed anonime, di essere soggetti ad un potere sempre più impersonale, che ci fa sentire di frequente inermi e impotenti. La burocratizzazione della vita, che pure è spesso necessaria per l'ordine e l'anizzazione statuale, ci disumanizza, quando non ci schiaccia (si legga la narrativa di Kafka), il potere economico (le lobby, le multinazionali, ecc.) ci rende un numerino insignificante nella grande equazione dell'economia mondiale. Basta un niente, una crisi passeggera, una ristrutturazione aziendale e di colpo siamo estromessi, reietti, perdenti.Inoltre, secondo me, la violenza prospera su un terreno di eccessiva tolleranza maturato in alcuni ambienti religiosi e intellettuali. Per cui il criminale gode di eccessive giustificazioni, si cerca sempre un alibi alle azioni più riprovevoli, che so: i traumi infantili, l'esclusione sociale, la famiglia, la scuola, la società. Non che questi alibi siano del tutto falsi, soltanto che ciascuno di noi deve essere chiamato a rispondere, a sentirsi responsabile delle proprie azioni. Altrimenti non si spiega, e, date le medesime circostanze, c'è che delinque e chi no.Il concetto di "responsabilità" deve tornare a far parte del vocabolario delle società occidentali. Ed anche quello di "repressione". La società, chi è preposto all'ordine pubblico, non può tollerare i portamenti violenti, anche quelli di minore entità. Anzi si è visto che la politica della "tolleranza zero" negli Stati Uniti ha dato ottimi risultati. Le teorie "idrauliche" sul portamento umano, forse hanno fatto il loro tempo. Comprimere, coartare la violenza non significa renderla più esplosiva e pericolosa.Certamente la repressione non basta. Difendersi dai delinquenti non è l'unico mezzo per bonificare la società. Occorre intervenire soprattutto nella fase ecativa, nella scuola, in famiglia, nelle agenzie di socializzazione in genere, affinché i portamenti violenti e prevaricatori vengano scoraggiati, puniti, messi alla gogna. La scuola, ad esempio, ha tollerato (e tollera) il cosiddetto "bulli *** o". Bisogna avere il coraggio di tra *** ettere valori etici ed estetici diversi dalla sopraffazione dell'altro. Bisogna che la società, in genere, *** etta di premiare i portamenti violenti.Ed è necessario, altresì, arginare e rirre le ingiustizie e le ineguaglianze sociali, mitigare le situazioni di sofferenza e povertà.E bisogna anche rendersi consapevoli che la violenza, essendo una delle possibilità dell'essere umano e del suo portamento, potrà essere arginata, ma mai eliminata del tutto e che la vita di ciascuno di noi, malgrado le sempre maggiori sicurezze, continuerà ad essere una faccenda rischiosa.La difesa dell'ambienteTra le esigenze più sentite dall'uomo contemporaneo c'è quella di vivere in un ambiente salubre ed esteticamente piacevole.Si tratta di soddisfare i bisogni di sopravvivenza e di conservazione, ma anche di placare il proprio desiderio spirituale di bellezza. La rivoluzione instriale, se da un lato ha migliorato il 。

9. 【義大利語從1~100的義大利語怎麼寫

我寫拼音好了1uno u-no 吳咯2e -e 度呃3tre-的累4quattro-瓜德絡5cinque-慶虧6sei-誰(讀四聲)7sette-曬得(得一聲)8otto-噢多9nove-落歪10dieci-第呃齊.這樣弄的我好無言啊,其實義大利語就是拼出來的,和英文不一樣,會拼就會讀,拼的規律也不多,和拼英很像11undici-吳第七12dodici-多第七13tredici-的累第七14quattordici-瓜多第七15quindici-坤第七16seidici-誰第七diciasette-第恰曬得dodici- 多第七dicianove-第恰落危20venti- 問題21ventuno,22ventie依次類推30trenta 得銳大40quatanta-瓜爛大50cinquanta-親瓜大seissanta-誰三大settanta-塞但大ottanta噢單大novanta羅萬大100cento錢多讀得聽得不準.不能怪我。

閱讀全文

與ucciso義大利語什麼意思相關的資料

熱點內容
美國和中國隔著什麼洋 瀏覽:906
義大利白話怎麼說 瀏覽:361
錢包用義大利語怎麼寫 瀏覽:234
低條件怎麼培養好中國斗魚 瀏覽:477
印尼孕婦吃燕窩飲品怎麼買 瀏覽:268
印度網吧和中國網咖哪個好 瀏覽:702
印尼虎內寄有什麼表現 瀏覽:515
伊朗什麼時候復網 瀏覽:463
瑞士的義大利語怎麼拼 瀏覽:301
伊朗什麼全球領先 瀏覽:215
印尼買什麼商品 瀏覽:820
印度舞肩膀疼痛怎麼辦 瀏覽:324
流入印度的恆河在中國叫什麼 瀏覽:362
八月份伊朗有什麼節日 瀏覽:393
伊朗你好salam怎麼讀 瀏覽:604
中國哪個城市有鴿子 瀏覽:837
在印尼怎麼用餐 瀏覽:487
越南芒果什麼時候才能出國 瀏覽:425
漢朝時期的中國是哪個國家 瀏覽:624
去越南入境能帶多少錢 瀏覽:980